Please unlock my Nokia 6101 RM-76 IMEI:358360006096404 Country Provider: Australia Provider: Vodafone
Ciao, sono nuovo del forum chiedevo se si può sbloccare il mio Nokia:6101 IMEI:358362006356952 Rete: (TIM-ITALIA) Provaider: (TIM) Firmaware version V 04.10 07-09-05 RM-76 (C) Nokia. Made in UnGARY. GRAZIE
Ciao HancocK70 Please supply ALL this information in this format: Type in these numbers or look under the battery to get the information. IMEI:Type (dial) *#06# , Firmware Version:Type (dial) *#0000# . Nokia: (Model) IMEI:############### (No spaces, no slashes) Network: (The Network the phone is locked to) Country: (The Country the above Network is in) ------------------------------------------------------------ Si prega di fornire tutte le informazioni in questo formato: Tipo in questi numeri o guardare sotto la batteria per ottenere le informazioni. IMEI: Tipo (dial) * # 06 #, Firmware Version: Tipo (dial) * # 0000 #. Nokia: (Modello) IMEI :############### (n. spazi, non slash) Rete: (La rete il telefono è bloccato a) Paese: (il paese di cui sopra è in rete)
Grazie di tutto, ma avendolo digitato troppe volte non mi accetta più il codice, sai cosa posso fare adesso?
HancocK70 Ecco il codice: #pw+2252054453320207# Se si conoscono i rischi, in modo da provare e solo una volta e dicono che funziona. Hai solo 3-5 cerca e poi sarà difficile per sbloccarlo. Quindi per sbloccarlo sarà alcun nameira dificel.De Egli lavorerà ancora sulla vostra rete senza grande perdita. Illimitato "Free Phone" è sbloccato. "Codice di errore" codice errato. "Non consentito" o "non è possibile annullare restrizione" è bloqueado.Voê rigido ha 3-5 temtativas, esaurito tutti i suoi tentativi gratis!